Il sesso nel 2025

​Vorrei parlare di un argomento delicato ma molto importante. Il ruolo del sesso nella società odierna e i pregiudizi sulle donne.

Oggi il sesso é considerato per la maggior parte un elemento di solo piacere, spesso la parte romantica non si trova nemmeno.

Il sesso ha più sfaccettature e ho imparato che non c’è un modo giusto o uno sbagliato di farlo.

Ci sono persone che fanno sesso online, altre che postano foto nude o dei loro piedi. Ci sono persone che lucrano sul sesso e ci sono altre persone che usano il sesso come strumento di puro divertimento.

C’è a chi piace il sesso con i ruoli, dominatore e schiavo, mistress, brat e altre tipologie che sto scoprendo adesso.

Ci sono uomini che comprano foto, indumenti usati che usano poi per masturbarsi. Uomini che cercano trans, donne che cercano donne e così via.

Ci sono anche donne che usano siti per avere rapporti pagando.

Insomma parlare di sesso é come parlare di un argomento infinito.

In questa epoca il sesso é strumento di piacere, tant’è che nelle coppie non è poi così importante perché quando si creano legami più forti quel desiderio sessuale tende un pochino a calare.

Ma come è vista la donna in questo contesto?

Una donna che pubblica foto nuda é considerata una troia o una persona che lavora per soddisfare un desiderio altrui?

E una donna che si veste particolare, con corsetti, gonne corte, vestiti attillati, o con capelli colorati é una donna che si vuole mostrare e apparire oppure è una donna che cerca semplicemente di essere se stessa?

Di interrogativi ce ne potrebbero essere a milioni, soprattutto perché milioni sono le cose che passano nella mente di una persona.

Io per prima sono una donna che si veste molto appariscente quando può, che non gli frega niente del modo che le persone hanno di interpretare il sesso e che crede nella pienissima libertà su tutti gli aspetti.

Ma gli uomini che ne pensano? Alla fine sono loro che vanno sui siti in cerca di donne, che comprano calze usate o che guardano l’abbigliamento un po spinto della donna.

Una volta un signore mi disse: “te 80 anni fa saresti bruciata nel rogo”, così di tutta risposta dissi “perché sembro una strega?” E lui disse no, allora chiesi ancora “perché sembro pazza?” E lui disse ancora di no alla fine per il il problema é che sono troppo indipendente.

Il mio modo di vestire, parlare, essere consapevole del sesso e della sessualità fa quasi paura, rende indipendenti, rende liberi di scegliere e di capire.

Forse è questo che fa più paura agli uomini, quando una donna é indipendente e non cerca altro che essere se stessa.

Tornando al sesso, vorrei smontare ogni tabù possibile su di esso, può essere violento, passionale ma può essere anche un gioco o uno strumento di guadagno.

In tutti questi casi non si deve mai giudicare come una persona vive se stessa, per come vive la sessualità e il suo modo sentirsi bella.

Molti uomini criticano le donne per tutto questo ma sono i primi che pagano o pagherebbero per vederle nuda.

Nessuno mai dovrebbe essere criticato per quello che fa o quello che è. Basta che ci sia consenso reciproco e nessuna costrizione e poi tutto deve essere lecito e libero.


Commenti

Post popolari in questo blog

Decadimento sociale: ma in che senso?

La felicità degli ingenui