L’amore nel 2025

​Avere una relazione nel 2025 risulta complicato.

Vivere nella fascia d’età tra i 26-30 risulta mooolto complicato.

C’è gente sposata, gente con figli, gente che convive e gente single.

Ci sono persone realizzate con un buon lavoro, laureate ma anche chi non sa cosa fare nella vita e che vive ancora con i genitori.

Parlando di relazioni sentimentali nel 2025 iniziamo col dire che oggi i ragazzi (in generale) cercano il sesso rispetto ad una relazione stabile. Influenzati dalla storia del calippo tour, dalla pornografia violenta e le varie piattaforme come quella Bianca e blu.

Quando finalmente si trova una persona con la quale uscire c’è sempre un campanello di allarme nella testa che si attiva per paura di ritrovarsi  di nuovo in una relazione tossica: in cui non puoi vestirti come vuoi, non puoi uscire con le amiche senza di lui e non puoi vivere la tua vita serenamente come la vorresti.

 


Da donna esigo il rispetto e la libertà come pilastri per una relazione buona da parte di entrambi. 

Si parte da qua per instaurare un rapporto duraturo.

É difficile in una società come questa che svaluta la donna, che non la tutela abbastanza e la lascia sola  a se stessa. Ci sono donne sotto shock per la violenza subita in passato che non riescono a instaurare un rapporto con un uomo.

Con tutte le notizie che girano tra i social e la tv la donna é spaventata: stupri, femminicidio, casi di cronaca nera in cui la ragazza  stuprata non risulta credibile perché addosso aveva una gonna di jeans corta. 

Argomenti orrendi si sentono tutti i giorni quindi é normale avere poca fiducia in un uomo.

Io sto provando a vedere il mondo con occhi più aperti e dare possibilità, nonostante tutto. E voi invece? Che ne pensate?

Se volete  raccontatemi le vostre esperienze.



Commenti

Post popolari in questo blog

Decadimento sociale: ma in che senso?

Il sesso nel 2025

Come riconoscere un manipolatore?